Un castello felice 充满幸福的城堡

Un castello felice 充满幸福的城堡

00:00
02:43

                                                           Un castello felice


Ilcastello aveva ancora bellissime torri che si innalzavano verso il cielo,

 era circondato da uno splendido giardino.

Un tempo il castello della Bestia era unposto felice, abitato da tantissime persone e pieno di colori e d’allegria. Poi unamaledizione lo aveva trasformato in un luogo oscuro e malinconico.

Molte volte la Bestia, che ormai avevaperso la speranza che tutto tornasse come prima, si chiudeva nel suo mantello epasseggiava tristemente attorno alle mura.

Se chiudeva gli occhi poteva ancoraricordare com’era... sentiva il rumore del ponte levatoio che si levava e si abbassava perfar passare i mercanti; le urla della gente; lo starnazzare delle oche; i passiveloci dei bambini che correvano allegri.

Il castello, in sé, non era cambiato. Aveva ancora bellissime torri che si innalzavanoverso il cielo, ed era circondato da uno splendido giardino. Dentro, poi, eratutto perfetto: i pavimenti erano sempre puliti, gli arazzi non avevano un sologranello di polvere, e i quadri risplendevano con i loro colori.

Ma ad abitarlo, ora, c’era solo la Bestia, chedi giorno in giorno si faceva sempre più triste earrabbiata.

A ben vedere, però, era colpa sua se si ritrovava in quella situazione, perché era stato lui ad allontanare con la sua arroganza tutte le personeche gli volevano bene.

«Questo è il miocastello, e qui comando io! Non voglio nessuno fra i piedi!» Era una frase cheripeteva spesso a chiunque osasse contraddirlo.


野兽的城堡曾经是一个快乐的地方,住着许多人,充满了色彩和欢乐。后来,一个诅咒把它变成了一个黑暗和忧郁的地方。

野兽已经对一切恢复原状失去了希望,他多次披着自己的斗篷,忧伤地在城墙边走来走去。

如果她闭上眼睛,她还能回忆起当时的情景......她能听到吊桥起伏让商人们通过的声音;人们的叫喊声;鹅的叫声;孩子们欢快奔跑的脚步声。

城堡本身并没有改变。它仍然有美丽的塔楼耸入云霄,四周环绕着华丽的花园。城堡里的一切都很完美:地板总是干干净净,挂毯上没有一丝灰尘,绘画作品闪耀着绚丽的色彩。

但是,现在住在里面的只有野兽,一天比一天悲伤,一天比一天愤怒。

然而,仔细一想,之所以落得如此境地,都是他的错,因为是他的傲慢赶走了所有爱他的人。

"这是我的城堡,我说了算!我不想任何人挡我的路 这是他经常对任何敢于反驳他的人重复的一句话。



以上内容来自专辑
用户评论

    还没有评论,快来发表第一个评论!